Trattamento Access Energetic Facelift ®

Quanti punti di vista limitanti hai sul tuo corpo?

Il Facelift Energetico di Access Consciousness® è una pratica innovativa che si propone di migliorare l’aspetto del viso e del corpo senza l’uso di interventi esterni come iniezioni, creme o pillole, agendo sia a livello esteriore che interiore.

Come Funziona

Ideato oltre 20 anni fa da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness®, questo trattamento si basa su un tocco delicato e calmante applicato a viso, collo e décolleté, che lavora con le cellule del corpo per promuovere risanamento, ringiovanimento e rivitalizzazione.

Il Facelift® non agisce solo a livello estetico, ma opera anche sul piano energetico, intervenendo sulle convinzioni radicate nel nostro corpo riguardo a come dovrebbe apparire, invecchiare e sui giudizi che quotidianamente gli attribuiamo.

Ecco alcuni dei benefici riportati dopo un trattamento:

• Maggiore luminosità di occhi e viso
Pelle più tonica, elastica e luminosa
Capelli più lucenti
• Aumento dell’energia vitale
• Miglioramento del sonno e dell’umore

Durata e frequenza

Una sessione dura solitamente 50 minuti. Non esiste un numero fisso di sessioni raccomandate; gli effetti possono essere percepiti già dopo una sola sessione, ma, come per l’esercizio fisico, ricevere il trattamento regolarmente può amplificare e mantenere i benefici nel tempo.

A chi si rivolge

Questo trattamento, praticato da oltre 1800 facilitatori in tutto il mondo, è adatto a chiunque desideri un aspetto più giovane ed energico. Offre un approccio nuovo al ringiovanimento e al benessere fisico, rendendolo una scelta interessante per chi cerca nuove modalità di miglioramento estetico e personale.

Se desideri esplorare questa tecnica e scoprirne i benefici, contattami per prenotare una sessione e iniziare il tuo percorso verso un aspetto più giovane e revitalizzato!

Info:

• Tel. 333.2020822
• E-mail: scrivi@francescagiavotto.it

Condividi l'articolo

Contattami per un primo colloquio telefonico gratuito e senza impegno.
– Premi il tasto corrispondente per contattarmi via WhatsApp o Telegram –