Percorsi olistici

I percorsi olistici lavorano su temi concreti con l’obiettivo di aiutarti ad individuare nuove risorse e nuove strategie di azione.

Sarai guidato all’ascolto di te, all’osservazione e al riconoscimento del tuo pieno potenziale. Il focus che muove il percorso è comprendere quali risorse puoi utilizzare per affrontare in modo nuovo l’evento o la situazione che ti sta creando difficoltà.

Inizialmente si osserva ciò che c’è, ciò che accade e le risorse che normalmente utilizzi in quella determinata situazione; successivamente si individuano insieme nuove risorse, nuove strategie da sperimentare concretamente nella vita di tutti i giorni.

All’interno di questi percorsi abbino i miei strumenti in relazione a quello che sento utile per la persona in quel momento: Counseling olistico, Costellazioni familiari individuali, disegno dell’albero genealogico, esercizi corporei, piccoli rituali, visualizzazioni e molto altro!

La persona, il suo potenziale e il suo obiettivo concreto sono sempre i protagonisti.

I percorsi individuali sono limitati nel tempo non durano mai più di 6/7 incontri in totale.

Ogni percorso, come ogni altra attività proposta, è volto alla ricerca interiore, al problem solving e alla crescita personale, non si sostituisce al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.

Contattami per iniziare un percorso di riconnessione  a te, sarò felice di accompagnarti!

Condividi l'atricolo

Contattami per un primo colloquio telefonico
gratuito e senza impegno.
– Premi il tasto corrispondente per contattarmi via WhatsApp o Telegram –