Nuovi Incontri al Femminile
Il viaggio del gruppo al femminile continua… ✨
Martedì 16 giugno
dalle 19 alle 21
a Genova, in Vico Chiuso Paggi
Il tema che accompagnerà la nostra serata sarà:
☀️ SALUTIAMO L’ESTATE
L’estate è spesso associata a leggerezza, vacanze, libertà e movimento. Eppure ognuna di noi arriva a questo passaggio dell’anno da un punto diverso del proprio cammino.
Per questo ci prenderemo un tempo per fermarci e guardarci con sincerità.
📍 Dove siamo oggi?
📍 Da quale tratto di strada arriviamo?
📍 Verso cosa stiamo guardando?
📍 Cosa desideriamo portare con noi nei prossimi mesi?
Metteremo in valigia non solo programmi e impegni, ma anche risorse, abilità, intuizioni, curiosità, sogni, desideri e progetti. Tutto ciò che abbiamo coltivato e che può sostenerci nel tempo che ci aspetta.
Sarà anche l’occasione per domandarci come vogliamo attraversare questa estate: tra vacanze e lavoro, pause e ripartenze, relazioni, cambiamenti, possibilità ancora da creare.
Come sempre, non ci saranno risposte giuste o sbagliate, ma uno spazio di ascolto, condivisione e confronto tra donne che scelgono di dedicarsi un momento di presenza e consapevolezza.
Vi aspetto per salutare insieme questa nuova stagione e accogliere ciò che desidera emergere.
Per esserci scrivimi al 333.2020822
Ti aspetto
Francesca 🤍



