Nuovi Incontri al Femminile

Il viaggio del gruppo al femminile continua… ✨

Martedì 16 giugno
dalle 19 alle 21
a Genova, in Vico Chiuso Paggi

Il tema che accompagnerà la nostra serata sarà:

☀️ SALUTIAMO L’ESTATE

L’estate è spesso associata a leggerezza, vacanze, libertà e movimento. Eppure ognuna di noi arriva a questo passaggio dell’anno da un punto diverso del proprio cammino.

Per questo ci prenderemo un tempo per fermarci e guardarci con sincerità.

📍 Dove siamo oggi?
📍 Da quale tratto di strada arriviamo?
📍 Verso cosa stiamo guardando?
📍 Cosa desideriamo portare con noi nei prossimi mesi?

Metteremo in valigia non solo programmi e impegni, ma anche risorse, abilità, intuizioni, curiosità, sogni, desideri e progetti. Tutto ciò che abbiamo coltivato e che può sostenerci nel tempo che ci aspetta.

Sarà anche l’occasione per domandarci come vogliamo attraversare questa estate: tra vacanze e lavoro, pause e ripartenze, relazioni, cambiamenti, possibilità ancora da creare.

Come sempre, non ci saranno risposte giuste o sbagliate, ma uno spazio di ascolto, condivisione e confronto tra donne che scelgono di dedicarsi un momento di presenza e consapevolezza.

Vi aspetto per salutare insieme questa nuova stagione e accogliere ciò che desidera emergere.

Per esserci scrivimi al 333.2020822

Ti aspetto

Francesca 🤍

Condividi l'articolo

Contattami per un primo colloquio telefonico gratuito e senza impegno.
– Premi il tasto corrispondente per contattarmi via WhatsApp o Telegram –